Cosa fare se lei guarda gli altri uomini

Cosa fare se lei guarda gli altri uomini? Ecco i nostri consigli


Dopo aver visto come comportarsi se lui guarda le altre donne, adesso passiamo alla situazione opposta, ovvero cosa fare se lei guarda gli altri uomini… per i maschietti può sembrare assurdo, ma anche a noi ragazze molto spesso ci cade l’occhio sulle bellezze maschili che affollano le strade! Guardare qualcuno che non sia il partner non è una tragedia, può capitare a tutti ed è fisiologico essere attratti dalla bellezza… il problema è quando questo comportamento diventa ricorrente e quindi si trasforma in un vizio.

La bellezza certe volte è oggettiva e se ci vediamo passare accanto una bellissima donna o un uomo stupendo è più che naturale girarsi a guardarlo, a prescindere dalle nostre inclinazioni sessuali. Se ci passa accanto Eva Herzigova, anche noi donne restiamo affascinate dalla sua bellezza, è normale!

lei guarda gli altri

Il problema serio nasce quando il nostro lui o la nostra lei passeggiano con noi mano nella mano e, contemporaneamente, guardano ogni altra ragazza (o ragazzo) che passa… in questi casi diventa tutto molto fastidioso e poco sopportabile. Ma cosa fare? Come comportarsi? Come vi abbiamo già suggerito per la situazione opposta la prima strada da percorrere è quella del dialogo, parlare con il partner, spiegargli con calma quello che ci infastidisce e ci ferisce e poi chiedergli di smetterla. A volte certi atteggiamenti sono del tutto inconsapevoli quindi, se fatti notare, muoiono sul nascere. Evitate quindi di torturarvi di fegato sperando che la vostra lei vi legga nel pensiero!

Se nonostante tutto lei continua a guardare gli altri uomini allora la strada migliore è giocare la stessa carta, guardate anche voi le altre donne… vedrete che smetterà!

Foto | da Flickr di calleephoto

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO