I dolci di San Valentino da preparare con il Bimby

Consigli, idee e ricette per preparare dei dolci di San Valentino con il Bimby, seguite le istruzioni e prendete per la gola il vostro lui

Volete preparare un dolce romantico per San Valentino? Se siete determinate a stupire il vostro partner iniziate a fare delle prove sin da ora, i dolci richiedono precisione e pratica, non si può pensare di fare un rotolo al cioccolato presentabile alla prima prova. I dolci di San Valentino si possono preparare con il Bimby, grazie a questo elettrodomestico avrete un valido aiuto in cucina in quasi tutte le fasi della preparazione, sia per gli impasti che per le farciture.

San Valentino è una festa romantica e non c’è niente di meglio di stupire il vostro amore con un dolce fatto con le vostre mani, potete preparare una delle delizie presenti nella nostra fotogallery ma se siete poco esperte o assolutamente negate, potete anche fare qualche piatto più semplice e senza cottura ad esempio il salame di cioccolata oppure dei tartufini bianchi al cocco, oppure i bon ton al cioccolato con i biscotti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO