Zach Hindes dedica foto e frasi d’amore su Instagram alla fidanzata lontana, tutti i giorni per 3 mesi

Tre mesi di lontananza sono tantissimi quando si è innamorati, ecco cosa ha fatto Zach Hindes per la sua Emily!

 Zach Hindes instagram 4

L’amore ci rende folli ed è bellissimo così, fare stupidaggini, rendersi ridicoli, sentire le farfalle nello stomaco e allo stesso tempo ad un metro da terra. Un ragazzo americano che si chiama Zach Hindes ha fatto una cosa davvero folle per la sua fidanzata, lei è partita per 100 giorni e lui per dimostrargli tutto il suo amore ha postato una foto al giorno su Instagram con un messaggio romantico dedicato a lei.

La fortunata ragazza in questione si chiama Emily Ahlenius, e per qualche motivo si è dovuta trasferire nel Wisconsin per circa 3 mesi, lasciando Zach tutto solo soletto in Georgia, lui per mantenere con l’amata un legame stretto e profondo ha pubblicato ogni giorno un messaggio per lei su Instagram. Immagini seriali fatte tutte con lo stesso stile e cioè un foglio di carta stretto in mano con su scritta una dedica del tipo “tu sei bellissima, tu sei il mio amore” ecc e uno sfondo molto carino, ogni giorno sempre diverso.

Ci sono i messaggi che come sfondo hanno fiori, piante, foglie, alberi, zucche, strade, mattoni, finestre, legni, mattoni, vinili, insomma di tutto, quasi a voler dire “sei con me ovunque io vada”. L’account di Zack è stato aperto proprio per questo progetto il 23 settembre 2013 ed adesso che la sua amata è finalmente tornata a casa hanno postato delle fotografie insieme con e senza biglietto. Tra le varie fotografie c’è in mezzo anche una proposta di matrimonio!

Il gesto di Zach non è passato inosservato e nel corso dei mesi ha accumulato moltissimi follower che insieme a Emily sono stati ringraziati per il sostegno mostrato in questi tre mesi di biglietti e messaggi d’amore!

E poi dicono che il romanticismo è morto…

Foto | Instagram Zach Hindes
Fonte | repubblica

  • shares
  • +1
  • Mail