Capodanno 2017: le cartoline di auguri da inviare al partner

Consigli e tutorial per fare delle romantiche cartoline di auguri per Capodanno da regalare al vostro amore

Archiviato il Natale, è giunto il momento di occuparci di Capodanno, di scegliere il look per l’ultimo dell’anno, il menù e anche di trovare qualche idea per fare una sorpresa al nostro amore! Se non volete spendere altri soldini per Capodanno 2017 potete creare delle bellissime cartoline di auguri, le potete creare voi partendo da un disegno o una foto, oppure fare un origami, un disegno con fili, bottoni e cordoncini: liberate la vostra fantasia!

Nella nostra fotogallery trovate una raccolta di cartoline di auguri per Capodanno 2017 da inviare al partner, le potete scaricare e stampare nella vostra stampante di casa nel classico formato 10 x 15 e poi inserirle in una busta. Guardate le varie cartoline ad alta risoluzione e poi cliccate sul tasto scarica (la freccia verso il basso), salvatele sul pc e procedete con la stampa. Potete inserire i vostri auguri direttamente con un programma di grafica oppure scriverli a mano con un bel pennarello colorato.

Cercate una frase significativa per augurare un buon anno al vostro amore, potete usare frasi di canzoni, poesie oppure scrivere qualcosa di vostro pugno, che è sempre la cosa migliore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail