Intimità d effusioni troppo rumorose e il vicino di casa si vendica

In un paesino dell’area pedemontana reggiana un uomo si vendica dei vicini di casa, una coppia dalle effusioni decisamente molto rumorose, invita ad origliare gli amici del bar e finisce con una rissa!


Quando si è tra le mura domestiche, in teoria, si dovrebbe stare in pace, fare tutto il rumore e il baccano che si vuole senza preoccuparsi troppo di quello che c’è intono. Nella pratica però è tutto molto diverso, nei condomini ci sono regole ben precise in merito e, in generale, non si può esagerare troppo con i rumori neanche quando si vive in una casa da soli… a meno che non si abbia una residenza in aperta campagna! Nel bolognese una coppia molto affiatata e innamorata da tempo si lasciava andare ad effusioni e rapporti un po’ troppo rumorosi, tant’è che il vicino stanco di dover sentire sempre questo show non richiesto, ha pensato bene di meditare vendetta!

In effetti dover vivere con vicini molto rumorosi è abbastanza fastidioso, che siano urla di litigi o di altro, ognuno nella propria casa dovrebbe poter stare in tranquillità, e quando una situazione del genere di ripete giorno dopo giorno diventa davvero pesante. C’è anche da dire che poi una volta innescati questi meccanismi nella nostra testa è difficile anche pensare ad altro, ci fissiamo e non c’è più scampo.

La vicenda è andata in scena in un paesino dell’area pedemontana reggiana, il vicino stressato da questa coppia rumorosa si è sfogato al bar con gli amici del paese che, chiaramente, si sono molto incuriositi, da chiacchiere e battute si è passati ai fatti. E dal bar l’impicciona combriccola si è spostata all’appartamento del malcapitato, e tutti si sono messi ad ascoltare questi focosi momenti d’intimità dei vicini di casa!

Una situazione degna del miglior Boccaccio che si è conclusa con l’intervento dei Carabinieri dato che la coppia, che seppur rumorosa ci tiene alla privacy, ha denunciato il vicino reo di “origliare” e di mettere in piazza la loro vita privata.

Oltre al danno anche la beffa, dato che ora il frustrato vicino rischia problemi con la legge per condotta molesta nei confronti nella coppia.

Fonte | corriere
Foto | da Pinterest di Daysi Camacho

  • shares
  • +1
  • Mail