La sorpresa per lui per l'anniversario di nozze o di fidanzamento

Ecco alcuni consigli utili per sorprendere il vostro lui in occasione del vostro anniversario di nozze o di fidanzamento.


E’ imminente il vostro anniversario di nozze o di fidanzamento, e non avete la più pallida idea di cosa regalare al vostro lui, o di quale sorpresa fargli? Vogliamo venirvi incontro, e segnalarvi alcune idee davvero originali e soprattutto romantiche per celebrare questa importante ricorrenza! Ecco quindi a voi alcuni spunti davvero utili per organizzare una perfetta sorpresa per lui!

Cominciamo con le lanterne. A tutte voi sarà capitato almeno una volta di vedere delle lanterne volare in cielo. Non hanno un effetto davvero romantico? Ebbene, per ottenere lo stesso effetto non dovrete far altro che acquistarle in un negozio ben fornito o anche sul web. Dopodiché, prendete due bigliettini e insieme al partner scrivete un desiderio, una frase d’amore, magari la frase che simboleggia la vostra coppia. Legatela alla vostra lanterna e fatela volare in cielo, di notte. L’effetto romantico è assicurato, e dando sfogo alla vostra fantasia, riuscirete senza dubbio a dare vita a un’esperienza davvero unica per il vostro Lui.

Un’altra sorpresa romantica per l’anniversario è quella di regalare al proprio partner un puzzle di una vostra foto, e montarlo naturalmente insieme, oppure potreste fargli trovare, in giardino, un grande cuore realizzato con delle piccole candele bianche, ed al suo interno potreste mettere un tavolino, con una cenetta cucinata con le vostre mani (o se siete proprio “negate”, con una bella pizza a forma di cuore). La vostra sarà una cena d’anniversario davvero indimenticabile.

Non siete ancora convinte? Allora potreste acquistare le stelline adesive fosforescenti ed attaccarle sul soffitto scrivendo le parole più dolci che esistano, ovvero “Ti amo”. Quando le luci saranno spente, il vostro lui riceverà senza dubbio una sorpresa graditissima!

Siete alla ricerca di gesti più plateali e d'effetto? Uno striscione in cielo con una frase dedicata al vostro Lui avrà senza dubbio un effetto incredibilmente sorprendente! Cosa ne pensate?

Foto | da Flickr di rosiemrogers

  • shares
  • Mail