Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono lasciati

Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono lasciati, dopo sei anni di relazione è tutto finito


Miranda Kerr e Orlando Bloom

si sono lasciati, dopo appena sei anni di amore e un bambino, la coppia formata dall’attore inglese e dalla super top model australiana è arrivata al capolinea, game over! Si parlava di crisi già da qualche mese ma penso che nessuno voleva crederci veramente, sembravano così felici e affiatati con il loro splendido bambino e invece anche questa coppia è scoppiata.

Il 2013 è un anno davvero terribile per i personaggi famosi, si stanno lasciando praticamente tutti, le coppie che resistono sono poche. La cosa che mi lascia un po’ perplessa è che appena un mese fa passeggiavano per strada con il loro bambino come se nulla fosse ed invece si erano già lasciati. Capisco che magari non volevano alimentare il gossip però, ad esempio, lo scorso febbraio sembrano felici, complici e innamorati… possibile che un matrimonio non valga un po’ di sacrifici, di pazienza e di dedizione? Io sono favorevole al divorzio, però forse è vero quello che dice mia nonna, che ormai non si lavora più per far funzionare le cose.

Ad ogni modo la coppia si è lasciata “amichevolmente” come tutti i vip, ha lanciato la notizia con un comunicato stampa comune. Ecco come Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno comunicato di essere prossimi al divorzio:

“Confermano che sono separati amichevolmente da mesi. Dopo sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la loro separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene, si sostengono e rispettano l'uno con l'altra in quanto genitori del loro bambino e come famiglia. Dopo sei anni di relazione hanno deciso di chiudere. Nonostante la fine del loro matrimonio continueranno ad amarsi, a supportarsi e a rispettarsi per il bene del figlio e della famiglia”.

Proprio pochi mesi fa Miranda aveva dichiarato:

“Credo nella famiglia tradizionale e nella distinzione dei ruoli: l’uomo deve fare l’uomo, la donna è donna. Certo, per una forte e in carriera come me, non sempre è facile tornare a casa e vestire i panni della dolce mogliettina. Ma ci sto lavorando”.

Evidentemente qualcosa di irreparabile si è rotto. Auguriamo a entrambi di essere felici, soli o in compagnia…

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail