Come si bacia con la lingua? Ecco le tecniche migliori da imparare

Come si impara a baciare con la lingua? Ecco i preziosi consigli di noi di Vita di Coppia


Come si bacia con la lingua

? Questa è una delle domande che ci assillano da ragazzine, quelle cose che ci angosciano e ci fanno sentire impreparate anche se non ce n’è alcun motivo. Baciare si impara in modo naturale, non ci sono scuole, libri o chissà quali tecniche da scoprire e svelare, basta fare un po’ di pratica ed evitare gli errori più grossolani che tutto sommato si possono intuire facilmente.

Un bacio non va dato dal nulla, bisogna avvicinarsi dolcemente e trovare il momento giusto per sfiorarsi le labbra a vicenda, all’inizio non c’è bisogno di usare la lingua, dovete cercare di non essere impulsive e di mantenere il ritmo con il vostro lui, poi pian piano verrà naturale baciarvi con la lingua con dolcezza e delicatezza, e poi in modo più sexy e seducente appena le temperature si alzeranno un po’. Non preoccupatevi se all’inizio non c’è sintonia, i primi baci sono sempre un po’ imbarazzanti ma sono anche i più romantici, quelli da farfalle allo stomaco. Un altro dei problemi che ci si pone sempre è il dove mettere le mani. Non occorre stabilire tutto, potete accarezzare il viso del partner, stringergli le mano eccetera eccetera.

Ed adesso passiamo agli aspetti più pratici, a noi donne piacciono molto rossetti e lucidalabbra e in effetti sono belli, però non sono il massimo quando ci si bacia, quindi limitatene il consumo e magari optate per un buon burro cacao colorato. Curate sempre la vostra igiene orale, lavate i denti, passate il filo interdentale e poi rinfrescatevi l’alito ogni tanto con il collutorio, le caramelle, qualche mentina, chewing gum, insomma siate pronte, diciamo così!

Foto | da Flickr di waltstoneburner

  • shares
  • Mail