Raoul Bova tra le grinfie di Annamaria Bernardini de Pace, suocera ma anche regina del foro

Raoul Bova l'ha combinata grossa, Annamaria Bernardini de Pace, la mamma della ex moglie e regina del foro si scaglia contro di lui a mezzo stampa


Raoul Bova

è nei guai, è sotto scacco di due donne: la ex moglie e la ex suocera. Una situazione che potrebbe sembrare piuttosto comune se non fosse che la suocera è Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocato matrimonialista/divorzista più quotata del foro, una vera regina dei divorzi, un avvocato forte e furbo che farà passare tanti guai al bell’attore italiano con lo sguardo da santarellino.

Fino a pochi mesi si rincorrevano le voci di una possibile crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano, ma tutto sommato nessuno gli dava troppo peso anche perchè tutte le coppie vip vengono date per traballanti e sono tutte – sempre – in presunta crisi. Poi la moglie del sex symbol italiano, ha confermato al settimanale “Chi” di essere in piena crisi matrimoniale... A svelare il mistero e tutto quello che è accaduto è stato Raoul in un'intervista a Vanity Fair che ha fatto infuriare Chiara Giordano che lo ha accusato di mettere in piazza la loro vita privata. Subito dopo Raoul è stato messo alle strette ed ha dovuto ammettere la love story con la giovane Rocio Munoz Morales.

A rompere il silenzio adesso è la suocera, Annamaria Bernardini de Pace che in un’intervista al giornale DiPiù ha svelato qualche scomoda verità sull’ex genero:

“L’immagine di Raoul marito irreprensibile non esiste più. Dimenticatela, lui non è così. È un traditore! […] Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi”.

Poi, sulla figlia aggiunge:

“Mia figlia Chiara è provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento la priorità di Chiara è una sola: fare la mamma con la maggiore serenità possibile”.

Una cosa è certa, tutto questo non fa affatto bene ai figli… che entrambi i genitori dicono di voler proteggere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail