I tipi di uomini da evitare, quali sono e come riconoscerli

Ecco i tipi di uomini da evitare,o almeno provarci prima di innamorarsi alla follia


Gli uomini non sono tutti uguali. E’ vero che non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma è pur vero che certi stereotipi esistono e non hanno nessuna intenzione di estinguersi! Quali sono i tipi di uomini da evitare? Quali sono i maschi che è meglio evitare? Purtroppo non sempre si può decidere di chi innamorarci e chi no, al cuore non si comanda, ma è anche vero che possiamo provare a tenere gli occhi aperti!

Il mammone: la mamma è unica e lo sappiamo, ma non può essere onnipresente. Voi magari pensate che i mammoni che si vedono nei film sono esagerati e che nella vita reale non esistono ed invece vi sbagliate di grosso. Ci sono uomini che farebbero di tutto per la loro mamma, vivono in un perenne scacco matto da parte dell’astuta donna di casa che lavora per tenersi il figlio stretto a se fin dal suo primo giorno di vita. La lotta contro la suocera è persa in partenza, meglio farsela amica e giocare d’astuzia.

Il narcisista/palestrato: è un uomo di solito belloccio ma che si sente molto più bello di quanto non sia, se lo specchio tende ad essere crudele con noi, il suo è decisamente molto più accondiscendente. La palestra prima di tutto, sempre a dieta, sempre a nutrirsi di riso in bianco, petto di pollo e tonno al naturale, sempre a controllarsi gli addominali in qualunque specchio incontra… E’ un uomo impegnativo e la relazione può funzionare se anche voi siete così.

L’iperattivo: 100 mila cose da fare, 100 mila idee, progetti. Sveglia presto, la sera prima delle 2 del mattino non si rientra, è tutto un susseguirsi di gite, uscite e serate fuori, senza un attimo di sosta. E’ bello anche stare a casa ogni tanto, dormire fino a tardi, restare in pigiama un’intera giornata!

Il violento è un tipo di uomo che va evitato sempre e comunque, anche l’uomo perfetto se anche solo in un’unica occasione è violento con voi, lasciatelo perdere e scappate via.

Foto | da Flickr di unconstructive_bry

  • shares
  • Mail