Amare per sempre: ecco le storie d'amore dei Vip durate per tutta la vita

Amare per sempre sembra quasi impossibile tra i personaggi famosi eppure ci sono tante coppie che ancora resistono!


Amare per sempre

è un’impresa titanica e tutt’altro che semplice, anche dopo 20 – 30 anni di vita insieme tutto può finire, scoppiare nel nulla come una bolla di sapone. Accade a noi persone comuni che dobbiamo fare i conti con il lavoro e la vita di tutti i giorni e accade anche ai vip che si dichiarano amore eterno sui giornali e poi, ad un tratto, si lasciano, divorziano e passano ad un altro amore. Il 2013 è stato un anno davvero tragico per gli amori vip, si sono lasciati Monica Bellucci e Vincent Cassel , Richard Gere e Carey Lowell, Roul Bova e Chiara Giordano, Clint Eastwood e Dina Ruiz, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, George Clooney e Stacy Keibler e persino Barbara Berlusconi e Pato. Ma in questa spirale di amori finiti, quali sono le coppie che invece resistono e tengono duro? Vediamole insieme.

La coppia più longeva e innamorata di Hollywood è quella formata da Kirk e Anne Douglas, stanno insieme da 50 anni e mai hanno avuto crisi o ripensamenti. Resistono anche Paul Newman e Joanne Woodward, Goldie Hawn e Kurt Russell e Melanie Griffith e Antonio Banderas che di problemi insieme ne hanno dovuti affrontare parecchi.

Innamoratissimi anche Victoria e David Beckham, sposi dal 1999, e poi Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick insieme nonostante il tradimento di lui e poi Jennifer Garner e Ben Affleck che sono una coppia perfetta. Belli, ricchi, famosi e innamorati Beyoncé e Jay-Z, Angelina Jolie e Brad Pitt, Jugh Jackman e Deborra Lee Furness, John Travolta e Kelly Preston insieme da 21 anni, Tom Hanks e Rita Wilson (insieme dal 1985), Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Michael J. Fox e Tracy Pollan, Will Smith e Jada Pinkett e ancora Woody Allen e Soon-Yi Previn (sposi dal 1997).

Tra gli italiani ricordiamo Claudio Amendola e Francesca Neri, Ilary Blasi e Francesco Totti , Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto e poi Adriano Celentano e Claudia Mori.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail