Scarlett Johansson entra nel tunnel della gelosia con Romain Dauriac

Scarlett Johansson è gelosa del suo fidanzato Romain Dauriac e per la prima volta nutre questo sentimento... beata lei che ha conosciuto la gelosia a 28 anni!


Scarlett Johansson

è stata eletta per la seconda volta la donna più sexy del pianeta secondo Esquire, un record assoluto che ha conquistato per ben due volte: la prima nel 2006, la seconda nel 2013 a 28 anni. Se sei bella e sexy come Scarlett Johansson tra le tante cose che possono capitare ce n’è una abbastanza singolare, la bella attrice americana ha confessato di non aver mai provato il sentimento della gelosia per un uomo… almeno fino ad ora! Il suo fidanzato e promesso sposo, Romain Dauriac, ha risvegliato in lei questo sentimento, che fino ad ora le era sconosciuto!

Romain Dauriac e Scarlett Johansson sono innamoratissimi e, in tempi da record, hanno deciso di convolare a nozze, la biondissima attrice è alla vigilia del suo secondo “si” dopo il matrimonio fallito con l’attore canadese Ryan Reynolds con cui è stata sposata dal 2008 al 2010 e che adesso è sposato con Blake Lively, la Serena di Gossip Girl.

Scarlett Johansson ha raccontato di essere nuova alla gelosia:

“Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sè. Ma preferisco che il mio uomo sia un po' geloso piuttosto che non lo sia affatto. C'è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco. In passato credo di non aver avuto lo stesso coinvolgimento. Non che il mio partner mi piacesse di meno, ma semplicemente non mi importava così tanto”.

Insomma anche Scarlett Johansson sta diventando “umana”! Voi che ne pensate? Conoscete il sentimento della gelosia? Ad occhio e croce credo che sia difficile trovare qualcuno che non la conosce!

Fonte | vanityfair

  • shares
  • Mail