Francesca Pascale a Oggi: "Io e Berlusconi non dormiamo più!”

Francesca Pascale racconta la sua vita di coppia con il Cavaliere e delle difficoltà a dormire


Francesca Pascale

deve averci preso gusto con le interviste e dopo quella rilasciata insieme a Silvio Berlusconi a Vanity Fair, ne concede un’altra al settimanale Oggi in cui racconta di come è cambiata la sua vita, e quella del Cavaliere, ora che lei ha preso le redini della casa. Berlusconi è un uomo molto ricco e come tale ha decisamente perso il controllo della realtà, lo stesso non si può dire per Francesca che ricorda bene la sua vita da ragazza normale e per tanto è molto più pratica e scaltra.

La condanna di Silvio è una bella batosta soprattutto per lui che pensa di essere al di sopra della Costituzione e ha giocato tutte le sue carte per evitare di essere espulso dalla vita politica, per adesso senza neanche riuscirci… La compagna dell’ex Premier, che ha una visione un po’ distorta, ha raccontato:

“Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno. Sta succedendo tutto insieme, tutto insieme. E non è giusto, comunque la si pensi su di lui. Qui si parla di falchi e colombe, e io in questo zoo sarei la iena. Quando ho iniziato a vivere con lui ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po’ di pulizia. In molti hanno approfittato di lui. Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano casse così di pesce quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa”.

Racconta anche di com’è la loro vita a casa, tra le lenzuola e sfodera anche un po’ di falsa modestia:

“La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace”.

Quanto le fanno notare che raccontata così sembra tutto molto “casa Vianello”, Francesca precisa:

“Guardi che la sera scalcio davvero sotto le coperte!”.

Una bella coppietta, non c’è che dire!

Fonte | Oggi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail