Ecco come Filippo Magnini ha riconquistato Federica Pellegrini

Filippo Magnini ha riconquistato Federica Pellegrini con tante mosse dalle quali la bionda campionessa non ha avuto scampo!


Filippo Magnini e Federica Pellegrini

si erano lasciati a maggio, la coppia che ha sempre dimostrato di essere innamoratissima inspiegabilmente aveva messo fine a questa unione, non ci credeva nessuno e anche la mamma della bionda campionessa aveva pubblicamente invitato la figlia a ripensarci. Federica e Filippo, superato lo stress dei mondiali di nuoto, devono essersi ritrovati e ad agosto erano di nuovo innamoratissimi, mentre erano in vacanza hanno postato una foto inequivocabile, dichiarando a tutti il loro ritorno di fiamma!

Filippo Magnini ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come è riuscito a riconquistare Federica Pellegrini. Ecco cosa ha raccontato il bel nuotatore:

“Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui. Mi sono dato molto da fare. Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone”.

Ora che i due piccioncini sono tornati insieme e sono felici, hanno superato più forti e consapevoli di prima, e iniziano anche a parlare di futuro o, almeno, lo condividono con noi:

“Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me. Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto”.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia, in fondo quando Federica lasciò il suo ex Luca Marin dopo aver già intrapreso una relazione con Magnini, nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questo amore ed invece dopo quasi due anni stanno ancora insieme e parlano di matrimonio e bambini!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail