Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme, ecco la foto e il messaggio cinguettati su Twitter!

BSn0nj9IAAAxZSA.jpg


Continua la love story all'italiana tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i due campioni olimpici sono tornati insieme... dopo i comunicati stampa e le varie dichiarazioni sui giornali, pare che Cupido abbia bussato alla loro porta, a dare la bella notizia sono gli stessi protagonisti del gossip che hanno cinguettato su Twitter foto e frasi da fidanzatini ancora molto innamorati e affiatati.

Sono ritornati sui loro passi, hanno capito che l'amore è più importante dell'orgoglio, ed è un segno di grande maturità. A vederci lungo era stata la mamma della bionda campionessa ruba cuori che il giorno dopo l'annuncio della separazione aveva dichiarato: " Con Filippo Magnini c'è ancora tanto amore. A volte è solo il sentimento che va scemando. Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c'è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto".


Un paio di giorni fa Filippo Magnini ha condiviso su Twitter una foto di lui e Federica insieme con la frase "From Capri with love" che non lascia spazio a dubbi e fraintendimenti. Era stato lui stesso che qualche settimana fa (ad inizio luglio) aveva lasciato intendere che da parte sua la relazione non fosse del tutto chiusa: "Io credo che rimanere rigidi sulle proprie posizioni sia sintomo di stupidità. In generale, quando io faccio degli errori sono il primo ad ammettere la mia responsabilità e chiedere scusa proprio come, quando ho ragione, lotto per difenderla. Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica".


Se non è amore questo... alla prossima puntata!


 


Foto | twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO