Per Carnevale i vestiti e le maschere di coppia

I consigli di Blogo per scegliere i migliori vestiti di coppia di Carnevale per essere romantici e complici anche con i costumi.

Carnevale è la festa più divertente dell’inverno ed è bellissimo uscire dalla nostra routine e vestire i panni di qualcun altro, possiamo scegliere una maschera tradizionale o inventarci qualcosa, acquistare un costume già pronto oppure farne uno in casa, o farlo fare da una sarta. Vediamo insieme qualche idea ed i consigli per i vestiti e le maschere di coppia per Carnevale, dai più semplici a quelli più impegnativi!

Partiamo dal presupposto che il costume deve essere fatto bene, quindi bisogna pensarci un po’ di tempo prima, potete adattare qualcosa che avete a casa oppure acquistarlo su internet o nei negozi specializzati e poi personalizzarlo in modo da renderlo più ricco e credibile. Un’altra alternativa è affittarlo, nelle grandi città non sarà difficile trovare questo servizio ma ovviamente dovrete accontentarvi sia dei costumi che delle taglie disponibili.

Le classiche maschere veneziane sono sempre molto belle, se siete dei veri fan del Carnevale, con quelle andrete sul sicuro. Molto carini anche i classici costumi da principesse, dame e regine per dare voce alla bambina che è in noi… il vostro partner non potrà far altro che rassegnarsi e rendervi felici. Potreste anche ricreare i costumi delle principesse famose come per esempio la Sirenetta, Biancaneve, Cenerentola ed i relativi consorti, ma anche la Bella e la Bestia, Aladdin e Jasmine e tutte le nostre eroine preferite e mai dimenticate.

Se volete qualcosa di semplice potete optare per i costumi da vampiri o da punk che sono tra i più semplici da fare in casa, in fondo basta adattare un capo elegante per i vampiri, e distruggere, tagliare e decorare qualcosa che non usate più per quanto riguarda i punk.

Le coppie più simpatiche e appassionate di maschere possono fare un pensierino su costumi più particolari come ad esempio Minnie e Topolino, Alice nel paese delle meraviglie e il Bianconiglio oppure un pirata e la principessa, un marinaio ed un pappagallino, ma anche ricreare coppie famose come ad esempio Beyoncè e Jay-Z oppure Kim Kardashian e Kanye West.

Ecco qualche sito utile in cui potete acquistare i costumi di Carnevale:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO