Le cartoline di San Valentino più belle da dedicare al partner

Ecco per voi delle bellissime cartoline di San Valentino da stampare gratis e su cui scrivere frasi e poesie romantiche

San Valentino è una festa romantica e dolce e non importa se si hanno 15 o 65 anni, è sempre bello festeggiare con il proprio amore e prendersi cura del partner con i piccoli gesti che rendono tutto speciale. Le cartoline di San Valentino le trovate già pronte nelle cartolerie e nei negozio di articoli per la casa, se però volete crearne una speciale e personalizzata potete farla in casa, vi basterà avere una stampante e un programma di grafica, ad esempio Paint.

Nella fotogallery trovate qualche cartolina di San Valentino che potete scaricare gratuitamente, potete lasciarle così oppure aggiungere qualcosa, magari una frase o un disegnino speciale. Potete anche stampare tutto così e poi scrivere a mano una lettera, una poesia o una frase speciale sul retro. Stampate la cartolina che vi piace di più con la stampante di casa o in copisteria, ma ricordatevi di usare una carta spessa e di buona qualità.

Le cartoline che trovate nella fotogallery sono tutte molto carine e tenere, ma potrebbe essere bello anche stampare una foto di voi due oppure un di posto significativo in cui siete stati in vacanza o che sognate di visitare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO