Il video del condom in spray....

La notizia non è nuova, e l'avrete letta sicuramente altrove. L' Institute for Condom Consultancy tedesco sta testando un nuovo preservativo spray che sarà probabilmente sul mercato nel 2008.
Nelle intenzioni (nonostante il costo molto elevato: 20 euro più altri 10 per acquistare le cartucce per fermarlo in posizione) dovrebbe andare incontro alle esigenze di chi "considera il preservativo una barriera" con il partner.
A vedere il video su come funziona questo condom high-tech viene il dubbio che più che una rivoluzione nel campo della prevenzione di malattie e gravidanze, sarà un giochino divertente da provare un paio di volte e nulla più.
Per stessa ammissione dei costruttori è pronto in 5 MINUTI che, a me personalmente, paiono un'eternità, e inoltre mi sembra di poter affermare che armeggiare con lo spruzzino, oltre che creare una barriera fisica fra i partner non dissimile da qualunque altro condom, genera una muraglia di ridicolo difficilmente conciliabile con la passione erotica.
Per una risata clamorosa direi che è perfetto, come preservativo si infila molto più velocemente e senza drammi un condom qualunque.

Guarda il video
 
Il sito web www.spraykondom.de

Dr.Giulietta Capacchione

  • shares
  • Mail