Come baciare bene con la lingua con i consigli giusti

Oggi vi proponiamo un focus per imparare a baciare bene. Scopriamo tutti i segreti del perfetto bacio alla francese.

Kiss-Me-Deadly-001.jpg


Baciare bene è il sogno di tutte le ragazze ma anche degli uomini, vediamo insieme qualche consiglio utile per imparare questa difficile arte. La prima cosa da tenere a mente è che da tutti si può imparare e che si può sempre migliorare, i baciatori peggiori sono sempre quelli che pensano di essere bravissimi e irresistibili, gli stessi che difficilmente tengono conto dei pareri dell'altra persona!

Per dare un bacio romantico, emozionante e "da pelle d'oca" servono innanzitutto i sentimenti, se non ci sono quelli il bacio non potrà mai avere il giusto trasporto, anche se vi impegnate al massimo. Le farfalle allo stomaco le provocano i sentimenti, non la bellezza o la sensualità. Chiarito questo ecco dei consigli utili per baciare bene con la lingua.



  1. Non abbondante con rossetti e lucidalabbra, magari possono essere belli da vedere ma sicuramente non da baciare, a parte che il sapore è orribile, si sporca il partner e lui, soprattutto il pubblico e senza la possibilità di pulirsi, potrebbe non gradire e quindi sentirsi limitato. Va bene un po' di rossetto (poco) e del burro cacao, anche quello colorato, magari alla frutta.

  2. Gli occhi devono essere chiusi, cercate di ritagliarvi un momento che sia solo vostro, senza percepisce le distrazioni del mondo esterno. E' concessa solo una micro sbirciatina per vedere cosa fa lui!

  3. Dimenticate le scene dei film, quei baci infiniti sotto la pioggia con la donna in braccio all'uomo che la sorregge come fosse una piuma, o quei baci violenti e tremendamente irreali dei libri Harmony. Come dice Tiziano Ferro "l'amore è una cosa semplice".

  4. Siate dolci e delicate anche nel bacio alla francese, iniziate con le labbra socchiuse e poi man mano fate sfiorare le lingue.

  5. Afferrare la testa del partner va bene ma non prendetela con la forza, siate delicate e vedrete che con la pratica riuscirete a capire cosa piace al vostro uomo.

  • shares
  • Mail