Le frasi romantiche e dolci da dedicare al tuo amore

Volete fare una sorpresa al vostro uomo? Ecco le più belle frasi romantiche pensieri dolci e originali da dedicare al partner

Le frasi romantiche sono pensieri dolci e teneri che potete dedicare al vostro partner per le occasioni speciali ma anche nella vita di tutti i giorni, per regalare amore e sorrisi quando non il partner non se lo aspetta. Quali sono le frasi romantiche più belle da dedicare? I pensieri più romantici sono quelli che vengono dal cuore, quelli che nascono spontanei e che si ispirano alla vostra storia, se però non siete molto propensi a queste cose potete aiutarvi con le frasi già pronte che potete usare come fonte di ispirazione oppure semplicemente copiare.

Le frasi potete prenderle dalle canzoni, dai libri e dalle poesie ma anche da qui su Vita di Coppia, ecco una selezione di pensieri dolci e meravigliosi da dedicare alla vostra persona speciale.

  • Ti amo semplicemente per ciò che sei e per quello che rappresenti per me. Ti amo per quello che mi dai ogni giorno e per quello che non riesci a darmi!

  • Amore ricorda che il tuo sorriso è un mio sorriso, una tua lacrima è una mia lacrima...ogni battito del mio cuore lo dedico a te!
  • Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente. Tu per me non hai prezzo e vali più di ogni altra cosa al mondo!
  • Se tu non esistessi bisognerebbe inventarti perchè probabilmente la mia vita senza di te non avrebbe alcun senso e ragione di essere!

  • Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni
  • Accarezzami e ti abbraccerò, sorridimi e mi regalerai il mondo, baciami e il mio cuore sarà tuo per sempre!
  • Dimenticarsi di te è impossibile. E' come lasciare una conchiglia in riva al mare, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre!
  • Mi hanno insegnato che 1 giorno dura 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1 minuto 60 secondi... ma non mi avevano detto che anche un solo secondo lontano da te sarebbe durato un'eternità!
  • Ogni istante, ogni attimo, ogni minuto è un'eternità se immagino il momento in cui potrò affondare il mio sguardo nell'intensità dei tuoi occhi.

Vota l'articolo:
3.81 su 5.00 basato su 37 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO