Regali di Natale per lei: idee e consigli

I consigli di Blogo per dei perfetti regali di Natale per la vostra lei...

Si avvicina Natale e anche la caccia ai regali, cosa comprare? Dove? Quando? Perché così presto? Natale è un’occasione speciale e va festeggiata con tutti gli onori, acquistando un regalino speciale e azzeccato che possa dimostrare tutto il nostro affetto. Vediamo insieme i migliori regali di Natale per lei, i consigli per sorprendere la vostra lei, farla felice e, magari, lasciarla a bocca aperta.

Partiamo dal presupposto che ogni donna è diversa e che in ogni fase della vita può desiderare delle cose diverse. Ultimamente ogni scusa è buona per urlare ai sessismo quando si parla di regali, ma nell’economia di una coppia, anche una lavatrice può essere un regalo bellissimo, perché risponde alle esigenze della famiglia in quel preciso momento. Quindi se la vostra compagna desidera ardentemente il robot che pulisce casa da solo o quello che si imposta tutto e prepara da mangiare, che ben vengano, perché evidentemente sono utili a lei, le regaleranno tempo libero o anche solo la mente più sgombera di “dovevo fare questo, quello ecc”. Ovviamente regalate una scopa elettrica o una aspirapolvere di vostra spontanea iniziativa, queste cose vanno discusse insieme e con calma.

Ecco alcune idee regalo che potrebbero andar bene alla vostra lei, dato che sono online acquistatele fin da ora, così vi risparmierete un po’ di ansia.

Se non volete spendere troppo ma volete aiutare la vostra fidanzata a coltivare la sua passione per il make up e la bellezza, lo specchio triplo Auxent con le lucine fa al caso vostro, è davvero bellissimo, ingombra poco ed è davvero utilissimo. Potete abbinarlo ad un set di pennelli o ad un buono regalo in una delle sue profumerie preferite.

La Fujifilm Instax Mini 8 è una macchina fotografica istantanea, piccolina, colorata e semplice da utilizzare, è perfetta per chi ama fare le foto ma non si accontenta solo dello smartphone e dei social.

Se state andando a vivere da soli o volete dare una ventata di freschezza e allegria ai vostri pasti a tavola, potete fare un pensierino sui servizi di piatti Villa d’Este Home Tivoli, non sono semplici piatti, ma un tripudio di colore e allegria che renderanno più belli i vostri pranzi e cene insieme.

E per le vostre principesse ecco un bellissimo trono di alto design, la poltroncina con pouf di White loft, un’idea regalo davvero carina che potete scegliere in vari colori. Magari non è una cosa strettamente utile, ma seconde me è stupenda!

I libri io li consiglio sempre perché trasportano in mondi lontani e ci aiutano a crescere, a capire e a diventare delle persone migliori.

E poi un ultimo consiglio, state attenti a quello che la vostra compagna guarda ma non compra mai, quello che desidera ma costa troppo, quello che regala alle sue amiche ma non acquista mai per sé.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati