Come scoprire un tradimento: ecco i segnali che devono fare sospettare

Come si fa a scoprire un tradimento? Ecco quali sono i segnali che devono fare sospettare che il nostro lui stia facendo il doppio gioco. Siate attente e vedrete che troverete tutti gli indizi.

scoprire-un-tradimento-i-segnali.jpg


Scoprire un tradimento non è difficile, i segnali si manifestano subito, purtroppo siamo noi donne che non vogliamo vedere o quanto meno ci illudiamo che questi famigerati segnali siano il frutto dello stress, del troppo lavoro, degli impegni familiari ecc. Per natura siamo portati ad adattarci ai cambiamenti e quindi giustifichiamo gli sbalzi di umore, i ritardi e le scuse improponibili. Vediamo insieme quali sono i campanelli d'allarme che non dobbiamo mai sottovalutare.

Aspetto fisico: un uomo che tradisce o che comunque è in cerca di avventure vuole essere al massimo della forma, quindi va in palestra tutti i giorni e prima cercava tutte le scuse per saltare l'allenamento. Cura il corpo e i capelli in modo ossessivo, si mette a dieta, sta attento ad ogni minima caloria e fa finta di stare poco bene per mangiare "leggero". Se il vostro uomo passa da pizza e birra a volontà a petto di pollo grigliato e palestra, è bene indagare!


Rapporto ossessivo con il cellulare: il cellulare è il mezzo con il quale il l'uomo fedifrago organizza le sue scappatelle, quindi se si imbosca in bagno o il balcone con 3°C per rispondere al cellulare c'è qualcosa che non va. Se ha sempre la lista delle chiamate fatte e ricevute vuota, non ha messaggini e non molla il suo telefono per nessun motivo è bene fare qualche blitz a sorpresa. Diffidate anche da chi entra in casa e spegne il telefono, la scusa ufficiale è "Così stò solo con te", in realtà è per non rischiare telefonate e messaggi da dover giustificare.


Cambi caratteriali: Se il vostro uomo è troppo premuroso o romantico, e non lo è mai stato, è in preda ai sensi di colpa e tenta di allontanare i sospetti trasformandosi in un Principe azzurro. Se al contrario è sempre nervoso, impaziente, borbotta per qualsiasi cosa, a meno che non ci sia un valido motivo, è chiaro che non regge lo stress e se la prende con voi, esistete e quindi lui non può vivere a pieno la sua love story.


Storie da premio Oscar: Torna a casa con scuse e racconti degni del miglior film in uscita al cinema? Comincia a fare il sospettoso su di voi? Si reinventa geloso del vostro amico di sempre? Indagate un po' e vedrete che spesso dietro questi atteggiamenti c'è del carbone bagnato!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 731 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO