Cosa vuol dire "andare in camporella"?

Alzi la mano chi non è mai andato in camporella!

loveisallaround.jpg


Il termine "camporella" di derivazione dialettale milanese, indica letteralmente un piccolo campo. Con il tempo, però, ha assunto il significato di appartarsi con la propria macchina in un luogo pubblico (una strada chiusa, un parcheggio, un giardino) per "fare all'ammore" (o in ogni caso per concedersi un po' di intimità di coppia). Solitamente è un'attivita praticata dai giovani che vengono violentemente fustigati dai genitori se beccati in casa a concedersi l'un l'altra, o dalle coppie clandestine che non possono permettersi un motel.

Ho recentemente scoperto però che esiste un'altra categoria di uomini e donne che praticano la camporella: si tratta di persone sposate, o comunque che stanno insieme da tanto tempo, e che trovano particolarmente eccitante l'idea di appartarsi in luoghi più o meno frequentati per cogliere l'attimo e uscire dalla routine casalinga. Per esmpio, si ritrovano a fare l'amore in macchina in momenti assolutamente normali come all'uscita del parcheggio di un supermercato dopo aver fatto la spesa, o prima di tornare a casa dopo una cena da amici.


Naturalmente la camporella prevede una serie di accorgimenti che è bene tenere a mente per evitare spiacevoli inconvenienti:



  • evitare luoghi troppo trafficati: rischiate di beccarvi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico;

  • fare attenzione a non appartarsi in luoghi troppo isolati, potete attirare l'attenzione di qualche guardone o, peggio, malintenzionato;

  • stare attenti a non adottare posizioni strane: nello spazio angusto di un automobile potreste farvi molto male;

  • inserire sempre il freno a mano, soprattutto se siete in prossimità di un burrone o di una discesa (conosco qualcuno che stava per cadere in mare per quanto stava ballando!).

  • non nascondetevi tappezzando i finestrini della vostra automobile con la Gazzetta dello Sport: il vostro uomo potrebbe distrarsi come nel racconto di questo video:



ALTRI LINK:


Posizioni a letto per un fisico perfetto


Le donne italiane sono le più sessualmente attive in Italia


Sogni erotici e fantasie sessuali

  • shares
  • Mail