Gravidanza contesa, rissa in ospedale a Palermo

Mater semper certa, pater numquam: una verità vecchia come il mondo!

ultimo-mese-di-gravidanza.jpg


Della serie "mater semper certa pater numquam". Verità vecchia come il mondo, espressione tramandataci dai latini, che ancora ai giorni nostri fa valere i suoi effetti e non manca di ottenere ulteriori conferme. Succede a Palermo dove, secondo quanto riferito dall'edizione locale di Repubblica, sarebbero stati addirittura tre i potenziali padri di un bebè messo al mondo da una 24enne.

L'articolo è piuttosto parco di dettagli e non si capisce chi abbia allertato gli aspiranti genitori dell'avvenuto parto. Fatto sta che, al Policlinico di Palermo, si sono vissuti momenti di grande tensione, quando i tre si sono trovati faccia a faccia. Prima parole grosse, poi qualche spintone, sino a degenerare in una vera e propria rissa, davanti agli occhi dell'incredulo portiere.


L'uomo, da par suo, non ha potuto far altro che chiamare i Carabinieri, al cui arrivo la situazione si era già tranquillizzata, al punto da non rendere necessaria alcuna rilevazione. E' toccato alla neo-mamma, quindi, fare finalmente chiarezza e mettere fine all'improvvisata commedia degli equivoci.


Ai militari avrebbe indicato il "fortunato" (si fa per dire, vista l'allegra gestione della donna) e agli altri due non sarebbe rimasto che tornare a casa senza nulla a che pretendere.


LINK UTILI


Raffaella Fico incinta: chi ha incastrato Balotelli?


Carla Bruni di nuovo incinta?


Fico incinta? SOS Tata in pre-allarme!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: