Giornata contro l'Omofobia: Lush lancia "Dimmi di sì"

19 maggio 2012: Giornata Internazionale contro l'Omofobia. We believe in the freedom to marry.

2012-05-18 20.22.58.jpg


"Dimmi di sì". Questo lo slogan scelto dalla nota catena di saponi Lush per la sua campagna sociale lanciata in occasione della Giornata Internazionale Contro l'Omofobia. Il sito del noto marchio recita  "Vogliamo manifestare il diritto all'unione di tutte le coppie con una cerimonia d'amore collettiva e per questo invitiamo tutte le coppie lgbt (acronimo per Lesbiche, Gay, Bisessuali, e Transgender) nelle botteghe Lush per scambiarsi la loro promessa d'amore sabato 19 maggio 2012 alle ore 15.00".

L'evento a favore dell'estensione del matrimonio alle coppie gay è organizzato in partenariato con l'Associazione FRAME (Famiglie Ricerca Antidiscriminazione Minori ed Educazione) ed in collaborazione con Arcigay.


Nelle botteghe Lush di Bologna (Via M. D'Azeglio 4F), Firenze (Via Del Corso 23/r), Milano (Via  Dante 15), Monza (Via Vittorio Emanuele II 7), Novara (Via Ugo Porzio Giovanola 7), Torino (Via Garibaldi 51/E) e Roma (Via Del Corso 41), tutte le coppie, etero e non, potranno recarsi a ritirare un "certificato d'amore" ed un piccolo regalo di nozze per festeggiare insieme i "diritti per tutte e per tutti"!


Frame e Lush invitano, inoltre, a firmare la petizione online, o nei negozi Lush di tutta Italia a favore dell'estensione del diritto di matrimonio a tutte le coppie.




LINK UTILI:


Omosessuali Fornero: i diritti civili possono aspettare


Il divieto contro i matrimoni gay è anticostituzionale?


La transessualità non è una malattia

  • shares
  • +1
  • Mail