Orgasmo femminile: libera espressione della natura umana (video)

L'orgasmo femminile visto attraverso un video molto originale e particolare, tratto da un documentario The Female Orgasm Explained...poche parole, più esaustivo il video che esprime la piena naturalezza del piacere femminile...Guardalo!

DonnaBici.jpg


Era di ieri il post pubblicato dal titolo: "Orgasmo femminile: un documentario in volo ne svela i segreti" in cui la notizia riguardava la compagnia aerea asutraliana, Qantas, che tra le varie scelte di intrattenimento a bordo per i suoi passeggeri, ha proposto il video The Female Orgasm Explained: Una guida all'estasi del piacere sessuale, un percorso alla scoperta dei misteri della sessualità femminile. Qual è la novità di oggi?

La novità riguarda il video estratto proprio dal documentario in cui viene ripreso e "illustrato" l'orgasmo femminile di una giovane donna in una particolare situazione... in bicicletta!


Ovviamente il video è molto particolare e, se me lo concedete, insolito, allo stesso tempo ritengo che la possibilità di trasmettere anche questo genere di video - esclusivamente a pubblico adulto - possa dare l'opportunità di superare quei tabu' e quelle limitazioni generate a volte da stili educativi molto rigidi che impediscono, spesso, alla donna in particolare, di poter pienamnete godere del piacere sessuale.


Sempre di più è condiviso e diffuso, infatti, che non solo la diversa fisiologia è determinate, bensì anche la modalità con cui è vissuta la sessualità, poichè ne determina la possibilità di riconoscersi il pieno diritto al piacere e non solo a quello di soddisfare il proprio uomo, ma anche quello personale. Sinteticamente, dunque, sto cercando di sottolineare che le differenze nella sfera femminile e maschile, circa l'orgasmo, esistono ed appartengono oltre che alla nutara (componente biologica) anche a quella psicologica e soprattutto culturale.


Lo stile con cui si è educati fin da piccoli può incidere in età adulta: genitori che provano imbarazzo e/o difficoltà ad affrontare i temi della sessualità con i propri figli, oppure che evitano completamemente discussioni su questo tema, per esempio, potenzialmente hanno il potere di interferire con e nel futuro!


La precisazione d'obbligo, per evitare fraintendimenti, è che la responsabilità è solo in parte attribuibile allo stile educativo: sono molti altri i fattori che possono influenzare lo sviluppo sessuale e il loro peso va contestualizzato all'interno della storia della persona...Dunque un tema molto complesso e reso molto naturale attraverso questo video: ecco spiegati i motivi della mia proposta!


Buona visione!




 


Fonte foto: metropolisweb.it


Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 7 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO