Fantasie erotiche: sesso virtuale in cima alle preferenze

fantasie-erotiche.jpg


"Gli uomini pensano sempre ad una cosa"... Questa solenne frase esce spesso dalla bocca di tutte le donne del mondo! Con il tempo il modo di  pensare al sesso è cambiato a seconda delle culture, dei periodi storici e  delle fantasie sessuali. Soffermiamoci sulle fantasie sessuali maschili: secondo una recente indagine sulle fantasie erotiche degli italiani, realizzata dall'istituto di ricerca Tecné su un campione di adulti tra i 18 e i 60 anni, il sesso virtuale con gli sconosciuti risulta in cima alle preferenze.

La ricerca dimostra che gli uomini sono maggiormente inclini rispetto alle donne ad avere fantasie sessuali. Le fantasie più comuni riguardano:


il sesso con due o più donne,


il guardare un film hard con la compagna o il ritrovarsi tra le lenzuola una donna insaziabile.


Altre fantasie sessuali molto gettonate sono quelle lesbo: tanti uomini desidererebbero osservare due donne che fanno sesso tra loro o partecipare a un'orgia, ma anche filmare le proprie prodezze intime è decisamente gettonato.


La stessa ricerca ha anche messo in luce come l'immaginario erotico del maschio italiano sia narcisistico ed aggressivo e sarebbe alla base di un senso di rivalsa nei confronti della donna. Le fantasie sessuali sarebbero un luogo dove recuperare quel potere che nella realtà vedono progressivamente diminuire.


E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo?




Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 26 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO