Marito scopre curiosando nelle mail della moglie che lei è lesbica, per lui chiesti 3 mesi di carcere

computerpc.jpg

Guardate la mail del vostro partner? Male, molto male. State molto attenti come avverte Milano 2.0

Un uomo ha contravvenuto a questa semplice regola di buona creanza, e aprendo una mail sul computer di casa ha scoperto che la moglie era omosessuale e che lo tradiva con un'altra donna. Scoperta sconvolgente: la coppia si è confrontata sull'argomento e hanno deciso di chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota per "vizio del consenso".

I due erano molto religiosi e si erano sposati nel 2003 non avendo mai avuto in precedenza rapporti sessuali. Una volta sposati non hanno "consumato" e l'uomo ha deciso di indagare per conto suo. Sbriciando nella posta. E lì ha fatto la scoperta.

Il resto della storia su Milano 2.0

Intanto pare, secondo una ricerca dell'Associazione Matrimonialisti che in un matrimonio su due ci sia lo spettro del tradimento, che nel 7% dei casi e' a sfondo omosessuale.

La ricerca rileva che le relazioni extraconiugali in Italia negli ultimi anni si sono impennate. Nel 60% dei casi si tradisce con i colleghi di lavoro, nel 40% lo si fa grazie alle chat o con incontri occasionali.

Pare però anche che spesso, nelle procedure di separazione si scopre che il marito o la moglie hanno relazioni extraconiugali con persone dello stesso sesso. E la scoperta di questi nuovi tradimenti avviene nelle stesse modalità di quelli etero.

  • shares
  • Mail