Contro il raffreddore fate tanto sesso!

sexcouple.jpgUna "cura" davvero piacevole per chi soffre di raffreddore da allergia: esiste un metodo naturale per trovare un pò di sollievo, fare tanto sesso!

Per ora questo sistema è stato "pensato" per gli uomini ma se funziona, e se funziona anche sulle donne fatecelo sapere

Sina Zarrintan, un neurologo della Tabriz Medical University in Iran, ha spiegato la sua ipotesi sulle pagine della rivista Medical Hypotheses, ma la notizia è stata pubblicata anche dal New Scientist.

Il fatto è che il naso e gli organi genitali sono entrambi collegati alla stessa parte del sistema nervoso che controlla alcuni riflessi (il sistema nervoso simpatico).

Il naso chiuso è provocato dal gonfiore e dall'infiammazione dei vasi sanguigni del naso che viene irritato dal polline.

Durante l'eiaculazione il sistema nervoso simpatico restringe i vasi sanguigni in tutto il nostro corpo e quindi si dovrebbe allieviare il gonfiore dei vasi sanguigni del naso. Così si liberano le vie aeree.

Zarrintan ha spiegato che fare sesso o masturbarsi potrebbe essere quindi un'ottima alternativa nature e si può fare di volta in volta per alleviare la congestione.

  • shares
  • Mail