Sesso: alle italiane piace farlo strano, se lui ha la barba è meglio

passionbeard.jpg

Ogni donna ha il proprio ideale di bellezza maschile, ma alcune caratteristiche fisiche sono apprezzate quasi universalmente, come ad esempio gli occhi grandi, il mento volitivo, le spalle larghe, l'addome piatto e muscoloso e...la barba incolta. Sembra infatti che sia tornato di moda l'uomo con una barba folta, che si prende cura di sé ma senza esagerare.

Buone notizie, poi, per gli uomini con i pettorali non proprio scolpiti: il 75% delle donne preferisce un uomo spiritoso e divertente ad uno più bello ma noioso. E' quanto emerge da un sondaggio promosso dal club per single Eliana Monti su un campione di duemila donne tra i 18 e 34 anni. (Foto tratta da Flickr, ash)

Da questo sondaggio emerge anche che al gentil sesso piace “farlo strano”: le milanesi amano fare sesso in luoghi insoliti, come in treno, in spiaggia o al cinema, mentre le più intraprendenti sono le donne del Centro Sud, napoletane, palermitane e romane in testa.

A livello nazionale, invece, una donna su dieci vorrebbe fare l'amore più spesso, una su due preferisce prendere l'iniziativa, a una su tre piace farlo in luoghi insoliti.

Ma è dagli Stati Uniti che arriva la formula salva-coppia. Niente pillole dell'amore: soprattutto dopo i 40 per preservare il proprio rapporto dalla routine e dall'indifferenza basta fare sesso tutti i giorni.

E gli italiani, secondo il Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, sembrano aver recepito il messaggio, visto che in media hanno rapporti sessuali 121 volte all'anno, un numero molto superiore alla media mondiale di 103 volte. In testa alla classifica c'è il Brasile, con 145 rapporti, mentre il secondo gradino del podio se lo dividono Polonia e Russia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO