StraSingle, a Milano l'amore si trova correndo

strasingle1.jpg

Una corsa di 7 chilometri per trovare l'amore. E' la proposta di C.S. Single Events, che ha organizzato la prima edizione della StraSingle, una maratona che partirà da via Palestro alle nove di domenica mattina, 8 giugno.

La maratona che darà a tanti cuori solitari in cerca di compagnia l'occasione di incontrarsi e fare amicizia si svolgerà su un percorso che si snoda nella zona di Porta Venezia e Parco Sempione, per l'occasione chiusa al traffico, per poi tornare in via Palestro.

Sul sito ufficiale si legge "Alla marcia potranno prendere parte anche i bambini! Nessuno è escluso! In questo modo, papà e mamme single, non saranno costretti a scegliere tra famiglia e amore, al contrario, potranno coinvolgere il proprio figlio in questa piacevole e rilassante ricerca, ma soprattutto creeranno per il proprio bambino un’ulteriore occasione per prendere parte ad un’attività salubre e all’aria aperta". 

Ad attendere i podisti al traguardo ci saranno atleti sportivi e olimpionici, che premieranno ogni partecipante con una medaglie e assegneranno coppe, targhe e altri premi, tra i quali un viaggio “Just for single”.

Ma la giornata non si concluderà qui: per i podisti, la sera dell'8 giugno, sarà organizzato uno StraSingle Party,  una cena-buffet in una location esclusiva di Milano con musica, giochi a tema e show.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare il Numero Verde 800.985029 o navigare sul sito strasingle.it sul quale è anche possibile iscriversi direttamente.

Post tratto da Milano 2.0.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO