Vi siete lasciati? L'anello di fidanzamento si vende su Internet

engagring.jpg

Doveva essere “per sempre” e invece vi siete lasciati. Cosa fare del costoso pegno d'amore che prima brillava al vostro dito? Lei non lo vuole più, di restituirlo a lui non se ne parla neanche.

Una risposta arriva dal sito americano exboyfriendjewelry, che ha dato il via ad un fiorente commercio di regali di ex fidanzati. Basta iscriversi, caricare una foto e stabilire il prezzo, come in un normale sito di vendite on-line. Ma in più si possono lasciare due righe che spiegano i motivi della vendita. (Foto tratta da Flickr, fensterbme)

E non ci sono solo anelli in vendita: si possono trovare bracciali, collane, orecchini, orologi, ciondoli, bigiotteria. E anche la borsa di finta pelle che avete ricevuto al posto del gioiello che vi aspettavate o quel vestito che non vi è mai piaciuto. Le più agguerrite vendono anche l'abito da sposa.

"All'inizio sono stata attratta dall'aspetto catartico e terapeutico del riuscire a vendere un anello di fidanzamento - racconta una utente del sito - poi ho messo in vendita due anelli e il primo l'ho dato via in due giorni. È stato bello vedere un oggetto del mio passato prendere nuova vita".

Insomma, un ottimo modo per sbarazzarsi di un ricordo spiacevole e fare anche buoni affari. Di questo argomento si è occupato anche Blogosfere Tempo Libero, continua a leggere qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO