Lezioni d'amore: John Gray a Roma per il seminario "Marte e Venere oggi"

john%20gray%282%29.jpg

Le relazioni uomo-donna sono profondamente cambiate rispetto al passato, quando i ruoli erano decisamente più definiti: le donne cercavano un uomo che provvedesse a loro e gli uomini una donna accomodante per metter su casa.

Ora entrambi i sessi pretendono una vita affettiva più articolata. Ecco perché il numero di divorzi, negli ultimi anni, è aumentato del 25%: nel solo 2006 sono stati ben 15.000.

Cosa fare allora per mantenere viva una relazione?

Per rispondere a questa domanda Hi-Performance ha organizzato un seminario tenuto da uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione e dello sviluppo personale e professionale: John Gray, autore del best-sellerGli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 40 lingue.

Il seminario, che si terrà a Roma il 13 e 14 giugno, si chiama “Marte e Venere oggi” e aiuterà le coppie e i single a trovare l'amore, a coltivarlo e a rinfrescarlo.

John Gray spiegherà le dinamiche della coppia moderna e le strategie che aiutano uomini e donne a capirsi, rispettarsi reciprocamente e ad accettare le rispettive differenze per risolvere con gioia la quotidianità del rapporto.

Il corso si rivolge ai single che vogliono trovare il proprio partner, alle neo-coppie che vogliono costruire rapporti “di qualità”, a coppie sposate da anni e a chi è separato e vuole ritrovare fiducia nell'altro sesso.

Per avere maggiori informazione visita il sito ufficiale italiano di John Gray.

Qui sotto puoi scaricare gratuitamente un ebook che spiega come vivere meglio il rapporto di coppia.

Ebook Gray.pdf

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO