Una sorpresa per l'anniversario da organizzare per stupire il partner

Scritto da: -

Ecco alcune idee per sorprendere il vostro lui nel giorno del vostro anniversario

sorpresa anniversario.jpg

Una sorpresa per l’anniversario per il vostro lui: cosa fare per stupirlo durante questa speciale e romantica giornata? Oggi voglio darvi alcuni spunti e consigli per rendere il vostro anniversario davvero indimenticabile. Naturalmente la scelta della “sorpresa” varierà in base alla vostra situazione finanziaria. Se ad esempio disponete di una piccola somma messa da parte apposta per l’occasione, un weekend insieme sarebbe davvero la scelta più adatta.

Un fine-settimana a Praga, a Parigi, o - vista la stagione - in una località di mare, saranno senza dubbio graditissimi dal vostro lui, ed anche voi potrete godervi delle giornate davvero fantastiche.

 

Ma per rendere speciale l’anniversario, non serve spendere per forza delle cifre troppo alte. Anche una giornata trascorsa in un centro benessere fra massaggi e tanto relax sarà senza dubbio una sorpresa gradita!

 

Se invece preferite puntare l’attenzione sulla cena, potreste prenotare una cenetta romantica in uno dei vostri ritrovanti preferiti, oppure - ancor meglio - potrete essere voi le chef della serata, e cucinare i suoi piatti preferiti, terminando il tutto con una dolce torta (a forma di cuore ovviamente). E se non siete esattamente delle cuoche provette? Niente paura, la sera potreste organizzare una bella ed intima cenetta in spiaggia, con cuscini, candele, vino bianco ed una bella pizza a forma di cuore!

 

Siete alla ricerca di un’idea ancor più tenera e romantica? Una bella foto (vostra naturalmente), tutta spezzettata come un puzzle, sarà un regalino davvero romantico e originale. Ma anche la tazza con la vostra foto più bella non potrà che renderlo felice! Volete fare proprio un gesto plateale? Optate per il sempre romanticissimo ed intramontabile striscione con la frase romantica: un regalo low cost, di grande effetto, e che dura davvero per sempre!

 

Non siete ancora convinte? Acquistate allora un completino intimo che lasci il vostro “lui” a bocca aperta, e state certe che la sorpresa sarà davvero molto molto gradita!

Foto | da Flickr di carinasuyin

Vota l'articolo:
1.33 su 5.00 basato su 3 voti.