Orgasmo femminile: un documentario in volo ne svela i segreti

Scritto da: -

Una guida all'estasi del piacere sessuale, un percorso alla scoperta dei misteri della sessualità femminile.

orgasmofeMM.jpg

The Female Orgasm Explained: una guida all’estasi del piacere sessuale, un percorso alla scoperta dei misteri della sessualità femminile.

Un documentario per intrattenere i passeggeri in volo ed evitare la noia? Si! proprio così: è questa la proposta particolare se si tratta di un volo della Qantas! La compagnia aerea australiana infatti ha inserito tra le proposte video a disposizione dei propri clienti anche un film che racconta i segreti dell’orgasmo femminile.

The Female Orgasm Explained è esattamente ciò che il titolo dice: l’orgasmo femminile spiegato a chi vuole saperne di più. Attenzione non si tratta di nulla di pornografico, anzi la proposta è di un documentario e l’approccio è scientifico. E’ ovvio che la materia possa suscitare un pò di imbarazzo! La presentazione del documentario, infatti, oltre ad interviste, grafici, testimonianze, presenta anche sospiri, immagini esplicite e descrizioni particolareggiate di cosa accade alle donne quando toccano l’acme del piacere.

Il video, come potete immaginare, ha registrato il picco: già programma di successo della rete tv Sbs,  ma ha sollecitato anche molte critiche tra cui le più accese  hanno riguardato la possibilità che anche i bambini potessero vedere il film dal contenuto inadatto a loro. Da qui le richieste di ritirarlo.

Ma la Qantas, tramite il proprio portavoce Luke Enright, ha cortesemente risposto che il video rimarrà a disposizione di quanti vorranno vederlo, fino a novembre. Il fatto che sia indicato chiaramente che si tratta di una proposta rivolta esclusivamente a un pubblico adulto e la possibilità da parte di hostess e steward di bloccarne la visione a bimbi non accompagnati o a quelli i cui genitori ne faranno richiesta è, per Qantas, sufficiente garanzia di rispetto dei diritti dell’infanzia.

Per chi non ha in programma un viaggio con la compagnia australiana ecco qui il documentario che si trova anche online: c’è sempre da imparare.

 

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 26 voti.